La consulenza in materia fiscale riguarda tutti gli aspetti della tassazione, sia per quanto concerne le imposte dirette sia per quelle indirette, di imprese individuali, collettive, associazioni ed enti.
La consulenza non si limita quindi alle dichiarazioni fiscali, ma garantisce un'assistenza costante per le problematiche più complesse,valutando tutte le politiche aziendali che possono avere un riflesso fiscale, come ad esempio gli investimenti, le assunzioni di personale, le collaborazioni esterne, il ricorso all'indebitamento o al capitale di rischio, ecc., Consulenza e assistenza nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria nell'ambito dell'imposizione diretta e indiretta, nazionale e internazionale, nell'interesse di imprese, privati ed enti.
Individuiamo quale, tra varie possibili alternative, è la migliore per ottenere, nell'ambito degli obiettivi aziendali, l'ottimizzazione del carico fiscale. Elaboriamo strategie di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale funzionali alle politiche di sviluppo aziendale. Si individua quale, tra varie possibili alternative, è la migliore per ottenere, nell'ambito degli obiettivi aziendali, la minimizzazione del carico fiscale.
Garantiamo, inoltre, la necessaria rappresentanza ed assistenza tecnica in sede di contenzioso tributario.
|
|